L’amore è l’unico fiore che può sbocciare senza l’aiuto delle stagioni.
– Khalil Gibran –
Direttamente dal Regno Unito, per il loro elegante matrimonio a Roma, Emanuela e Gareth hanno selezionato una location che amo e che ho la fortuna di visitare spesso, Villa Miani. La vista panoramica che si gode da questo luogo può lasciare letteralmente senza fiato, avendo di fronte il centro storico di Roma, la cupola di San Pietro e molto altro. Il caldo ci ha travolto, soprattutto lo sposo e i suoi testimoni che hanno indossato un Tight molto elegante ma, vista la stagione, decisamente impegnativo.
Nonostante il caldo, i ragazzi non hanno mai smesso di sorridere per le strade del centro storico di Roma. La sposa, invece, in un prestigioso albergo di fronte al Pantheon, si è preparata al fresco di un ambiente confortevole e ventilato.
Grazie ai protagonisti di questa grande giornata, Emanuela e Gareth, per il bellissimo commento che hanno scritto sul mio lavoro:
“Non potevamo consigliare di più Michele: lo abbiamo scelto in base al suo portfolio online particolarmente elegante e alle certificazioni che ci davano una sensazione di sicurezza.
Quando lo abbiamo incontrato nei mesi precedenti il matrimonio, ci siamo resi conto di aver trovato qualcuno che non era solo un grande fotografo, ma desiderava profondamente conoscerci e costruire un rapporto personale”.
Seguimi su Instagram: @belloniphoto

Attrezzatura Usata Qui
Camera: Sony A1, Sony A9II, Sony A7C
Lente: Sony FE 50mm f1.2 GM, Sony FE 35mm f1.4GM, Sony FE 24mm f2.8G

Stai cercando uno stile unico per le tue nozze?
Bene, ottieni un preventivo gratuito. Non dimenticare di indicare la tua data speciale e la città del matrimonio.