Matrimonio a Roma: Marco e Benedetta

Anche prima che l’uno sapesse dell’altro, ci appartenevamo.

– Friedrich Holderlin –

Matrimonio a Roma: il matrimonio è sempre un motivo di festeggiamento. Se poi a sposarsi è il tuo videomaker con cui hai condiviso un’avventura come il tuo studio fotografico per quasi venti anni, tutto assume un aspetto ancora più emozionante. E, paradossalmente, non ha voluto il film del suo matrimonio.

Marco e Benedetta sono una di quelle coppie indissolubili, dove sembra che non esista un inizio né una fine alla loro relazione; sono semplicemente stati sempre insieme e così sarà per sempre.

Qualcosa, onestamente, di molto raro oggi.

La scelta del loro fotografo è stata quasi scontata, conoscendo Marco lo stile e la qualità del prodotto finale inteso come fotografie e album che consegnamo io e il mio staff. Benedetta poi, ha partecipato ad alcuni shooting di moda con me come modella e si sentiva già completamente a suo agio davanti al mio obiettivo.

Infatti durante la sessione fotografica dopo la cerimonia è come se fosse tornata a posare per qualche rivista di moda mentre, invece, era “semplicemente” il suo giorno speciale.

Marco ha fatto da spalla e supporto meravigliosamente e il divertimento non è mancato per nessuno. I balli sono durati tutta la notte e la giornata è risultata indimenticabile.

Il ricevimento si è tenuto nella meravigliosa Tenuta Giustiniana alle porte di Roma.

Seguimi su Instagram: @belloniphoto

Stai cercando uno stile unico per le tue nozze?

Bene, ottieni un preventivo gratuito. Non dimenticare di indicare la tua data speciale e la città del matrimonio.

Lascia Un Commento