Matrimonio A Roma – Una Vera Storia D’Amore

Roma è la città degli echi, la città delle illusioni e la città del desiderio.

– Giotto di Bondone, Pittore Rinascimentale –

Matrimonio A Roma: Una Vera Storia D’Amore. Di tanti matrimoni che ho fotografato dal 1999, alcuni rimangono davvero impressi e indelebili nel tempo. Il motivo principale per cui ciò accade è l’intensità del sentimento che due persone manifestano con tanta semplicità e dolcezza allo stesso tempo.

Alessandro e Silvia sono stati una delle coppie che ricordo con più affetto per il loro amore spontaneo, così complici, voler diventare una cosa sola anche grazie al rito matrimoniale.

Mi hanno contattato dopo aver visto il mio operato, trovandomi su Google, chiedendomi subito un appuntamento. È stato un periodo di transizione per me: stavo ristrutturando il mio ufficio nel centro storico di Roma, cercando di capire se fosse ancora utile avere una spesa fissa e ingente come quella, anticipando l’approccio lavorativo che ora si chiama Smart Working.

Non avendo bisogno di uno studio fisico se non per l’incontro con i clienti, ho deciso di mettere tutto in stand-by e incontrare Alessandro e Silvia in un locale per aperitivi a Roma.

Mi hanno subito detto che volevano sposarsi per amore, non per necessità e che sarebbe stata una festa per pochi intimi: alla fine è stato sicuramente un evento indimenticabile.

Alessandro, che di mestiere è sviluppatore software e musicista per passione, durante il rito civile in riva al mare del litorale romano, con una ballata dei Metallica in sottofondo, improvvisamente ha tirato fuori dalla tasca della giacca una risma di bigliettini sui quali vi erano scritti tutti i motivi per cui aveva scelto Silvia come moglie.

Erano entrambi commossi e con loro tutti gli ospiti.

Seguimi su Instagram: @belloniphoto

Stai cercando uno stile unico per le tue nozze?

Bene, ottieni un preventivo gratuito. Non dimenticare di indicare la tua data speciale e la città del matrimonio.

Leave a Reply