Matrimonio A Salerno – Il Meraviglioso Sud Italia

Alcune coppie di futuri sposi ti scelgono per empatia, per simpatia, per sentimento. Queste sono le coppie che amo di più perché hanno sempre ragione: presto si creerà una relazione che andrà spesso oltre il semplice servizio fotografico, come se fosse un’amicizia, che ti porta in una dimensione diversa e ti permette di creare scatti fotografici unici, intensi, personali.

Il più delle volte è il fotografo che deve impegnarsi empaticamente per creare questa sensazione, spesso con ottimi risultati e talvolta con difficoltà a entrare in sintonia con lo sposo o la sposa.

Ecco perché dico sempre che bisogna incontrarsi almeno una volta prima del giorno del matrimonio, almeno virtualmente, per rompere il ghiaccio e cominciare a capire reciprocamente gli aspetti caratteriali salienti, che possono potenzialmente esaltare o compromettere la qualità finale del servizio fotografico di matrimonio.

In questo caso Marianna, la sposa, ha subito mostrato per me un affetto che ha portato, insieme al marito, alla creazione di un rapporto di amicizia che dura ancora dopo anni ma, soprattutto, ha concesso tempo e dedizione agli scatti fotografici dopo la cerimonia, per ottenere immagini indimenticabili di una giornata altrettanto unica.

Questo tipo di rapporto nasce inoltre dall’esperienza e dalla professionalità del fotografo che va scelto anche sulla base delle sue garanzie professionali.

Seguimi su Instagram: @belloniphoto

Matrimonio A Salerno - Michele Belloni Fotografo Matrimonio Italia

Stai cercando uno stile unico per le tue nozze?

Bene, ottieni un preventivo gratuito. Non dimenticare di indicare la tua data speciale e la città del matrimonio.

Leave a Reply