Se è fatto al momento giusto, non è peccato.
– Proverbio Ebraico –
Durante la mia carriera di fotografo di matrimoni ho assistito a molte cerimonie religiose di diverse culture.
Quello che ogni volta mi colpisce di più è sicuramente il rito ebraico, dal fascino indiscutibile e dalla connotazione profondamente simbolica, la sua funzione è molto coinvolgente in quanto abbonda di usi e costumi mediorientali e rituali che gli sposi e tutti gli invitati devono conoscere.
Fortunatamente il fotografo non ha questo obbligo.
E oggi infatti racconto la storia di Diego e Flavia, due giovani innamorati di Roma, entrambi ebrei, profondamente legati alle loro tradizioni religiose ma che hanno voluto che io raccontassi il loro giorno speciale… in una chiesa sconsacrata nella capitale.
In quartiere centrale di Roma si svolge la preparazione emozionante di Flavia che, in compagnia del suo inseparabile amico a quattro zampe, esce orgogliosamente da sola dal portone di casa per salire sulla macchina che la condurrà alla chiesa del suo matrimonio.
Una cerimonia velocissima, i soliti baci e abbracci, saluti per chi non verrà al ricevimento e qualche foto di gruppo per poi, finalmente, dedicarci un pò di tempo in pieno relax per le fotografie più emozionanti della giornata.
La Tenuta Giustiniana è stata scelta come scenografia per una serata che è andata nel migliore dei modi, lasciando me e il mio staff con un ricordo indelebile di due persone veramente felici di essersi unite nel sacro vincolo nuziale.
Seguimi su Instagram: @belloniphoto

Attrezzatura Usata Qui
Camera: Sony A1, Sony A9II, Sony A9, Sony A7C, Sony A7III, Sony A7RIII
Lente: Sony FE 50mm f1.2 GM, Sony FE 35mm f1.4 GM, Sony FE 24mm f2.8 G, Sony FE 85mm f1.8 F, Sigma 28-70 f2.8 DG DN C

Stai cercando uno stile unico per le tue nozze?
Bene, ottieni un preventivo gratuito. Non dimenticare di indicare la tua data speciale e la città del matrimonio.